Giornata Mondiale del Materasso 2024

Giornata Mondiale del Materasso

Il 27 ottobre è la VII Giornata Mondiale del Materasso 2024

Questa ricorrenza cade nella domenica in cui avremo 60 minuti in più di riposo grazie all’ora solare che ci farà spostare le lancette un’ora indietro. Un’ora in più da dedicare al nostro benessere psicofisico, un’ora in più da passare sul materasso, la culla dei nostri momenti più felici, che amiamo condividere con le persone speciali della nostra vita. 

giornata mondiale del materasso

Il materasso, uno strumento del viver sani

La manutenzione del materasso è importante per conservare più a lungo le sue caratteristiche strutturali e di portanza e per l’igiene del materasso, va ruotato periodicamente, e se lo prevede va capovolto, ma troppo spesso neanche sappiamo su cosa dormiamo (e da quanto tempo).

Giornata Mondiale del Materasso

FESTEGGIA LA VI GIORNATA DEL MATERASSO

Il giorno del materasso

Una giornata per il materasso e per noi In questa giornata riflettiamo sulla necessità di conoscere il nostro materasso, come dedicarci alla sua cura, da cui dipende anche il nostro benessere, e come capire quando sia arrivato il momento di cambiarlo affrontando bene la scelta, affinché il nostro nuovo materasso duri nel tempo e dia il giusto sostegno alla schiena.  

 

Rimani in contatto con noi con la newsletter per ricevere news e promo  

prezzi sconti

Categories: consigli

Esperto in materassi e sistemi di riposo, con partecipazioni in programmi TV e Radio per guidare i consumatori alla scelta (vedi la pagina news), fondatore del BLOG Miglior Materasso e CEO Miglior Materasso Srl

Leave a comment

Related Posts

Prodotto aggiunto alla lista