- -30%
Cuscino regolabile Ergonomico Comforel
Cuscino Ergonomico Dacron Comforel
Cuscino innovativo specifico problemi di cervicale perché dotato di zona centrale per accoglienza testa, una forma anatomica perché segue le linee naturali del collo e della cervicale, anche regolabili in spessore e densità, grazie all'apertura con la zip per la regolazione.
Cuscino Cervicale senza memory
Comforel è un cuscino per la cervicale regolabile senza memory o lattice, è anatomico come i cuscini cervicale migliori ma senza l'utilizzo del memory o altre gomme poliuretaniche. Grazie alla divisione a camere separate, sostiene molto nella zona di appoggio del collo per riempire la curva della cervicale, lasciando la zona centrale più vuota per accogliere la testa. Generalmente questo tipo di cuscini è in memory foam, mentre il cuscino Comforel non usa memory o altri espansi che riscaldano, ed è regolabile, puoi spostare l'imbottitura da una zona all'altra del cuscino,
Posizione di riposo del cuscino cervicale regolabile
Non c'è una posizione particolare di riposo consigliata, ed è proprio questo il bello, oltre al fatto che puoi aprirlo di lato e svuotarlo se vuoi renderlo più soffice o spostare l'imbottitura da una camera all'altra.
Cuscino Comforel Dacron
Caratteristiche tecniche: Cuscino bicomposto, diviso in due sezioni divisi da una cucitura centrale (ben visibile in foto) imbottito in fibra Comforel una speciale imbottitura per cuscini antischiaciamento.
cuscino modello Londra Prodotto in Italia da Demalex
- Linea
- cuscini Anatomici
- Tessuto di rivestimento
- Cotone 100%
- Imbottitura
- Fibra Comforel elicoidale antischiacciamento
- Larghezza
- 70 cm
- Profondità
- 45 cm
- Peso
- 800 gr
- Lavabile
- in lavatrice fino a 60°
- Anallergico
- Si
- Fabbricato in
- Italia
- Materie prime di provenienza
- italiana
- Traspirante
- Si
- Tipologia cuscino
- Fibra anallergica poliestere
Potrebbe interessarti
- In saldo!
- -25%
- In saldo!
- -25%
- In saldo!
- -30%