• -30%
Materasso a molle per reti motorizzate
Materasso a molle per reti motorizzate
Rivestimento Graphene Graphenergy
Materasso a molle per reti motorizzate
Materasso a molle per reti motorizzate
Materasso a molle per reti motorizzate
Rivestimento Graphene Graphenergy
Materasso a molle per reti motorizzate

Materasso a molle per reti motorizzate

 Idoneo per reti motorizzate;

 rinforzo laterale Frame sui fianchi;

 Assenza di poliuretano sui fianchi, permette di seguire gli snodi

della rete elettrica e una maggior traspirabilità;

 Rivestimento Graphene® barriera antistatica e termoregolante;

il Materasso per reti motorizzate

Graphene è il materasso perfetto per le reti elettriche alza-testa e alza-piedi, perché antistatico, snodabile e sostenuto. La sua struttura infatti gli permette di seguire i movimenti della rete anche se sostenuto, contrariamente ai materassi in schiuma o lattice, generalmente consigliati per le reti motorizzate.

Lunghezza
Larghezza
03GRPQUA
3 giorni lavorativi
483,00 € 690,00 € -30%
Tasse incluse

Opzioni del prodotto
Larghezza
Lunghezza
  
  Quantità:
 
Rete o base letto adatta
Adatto a qualsiasi rete motorizzata, a 3, 5 o più snodi, grazie ai fianchi rinforzati senza ausilio di fasce di poliuretano. Ottimo anche su reti fisse, consigliata la rete a doghe o sommier, evitare rete a maglia di ferro.
Manutenzione del materasso
Rotazione testa/piedi almeno 1 volta ogni 2 mesi, capovolgerlo non è né previsto né necessario ai fini della manutenzione. Usare le maniglie di posizionamento per la rotazione. Sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°.
Portata del materasso
Adatto a persone con peso fino a 100/120 kg di peso, con resa nel tempo e sostegno garantiti, per pesi superiori a 120 kg contattaci per capire se il materasso è adatto.
Dispositivo Medico CE
Richiedi la fattura ed inserisci il codice fiscale all'ordine, oppure richiedila entro 48 ore dall'acquisto. La detrazione avverrà l'anno seguente dall'acquisto. Non servono prescrizioni, è detraibile come spesa sanitaria, come una prestazione o scontrino della farmacia.
Spedizione
Consegnato a dimensioni totali, non arrotolato, imballato nel cartone e internamente coperto da cellophane. Consegna espressa 2 giorni al piano strada, consegna al piano impiega da 5 a 10 giorni, non essendo espressa ma "consegna dedicata"
Reso e Garanzia
Reso entro 14 gg dalla ricezione del materasso come da condizioni di vendita, garanzia standard europea, Garanzia di qualità 10 anni.
Memory Green 3 cm
Medium-firm-Shield di 3 cm
Molle di rinforzo laterale

Struttura che permette l'utilizzo su reti ergonomiche

L'elasticità dello strato in Memory Green a cella aperta, un pannello di soli 3 cm, termo-legato al pannello inferiore (quindi senza utilizzo di colla), il quale è a protezione delle molle (Shield) e a maggior sostegno (medium-Firm) per donarti una sensazione di sostegno deciso e gradevole, grazie all'unione con le molle sotto e il memory sopra.

Utilizzo con reti motorizzate garantito

Questa struttura di materasso, per quanto innovativa e mai vista in Italia, è già in uso da anni, collaudata e per questo garantita. Gabrielli garantisce l'utilizzo su reti snodate per 10 anni, garanzia associata quindi non solo a difetti di fabbrica ma a difetti legati all'utilizzo su reti snodate elettriche o manuali.

Materasso molle insacchettate adatto a reti elettriche

Un materasso dal sostegno deciso ma con performance importanti, perché si adatta grazie al molleggio insacchettato indipendente, Graphene è l'evoluzione del materasso a molle insacchettate che si libera del box in poliuretano, sostituito dal Frame verde ad alto sostegno, rendendolo molto più traspirante. Per quanto sia un materasso rigido, persone con un peso tra 40 e 60 kg sono agevolate dall'ultimo strato performante di 3 cm di memory che accoglie e favorisce la circolazione, posti sopra al collaudato pannello medium-firm-Shield di 3 cm di Gabrielli, in Heliocell, portante e traspirante.

materasso per reti elettriche

Utilizzare il materasso a molle su una rete motorizzata elettrica

I materassi a molle su una rete articolata elettrica o manuale sono sconsigliati  perché col tempo si deformano e non performano come dovrebbero. Il motivo è che la loro struttura è lineare e orizzontale, piegandolo i fianchi potrebbero disgiungersi dalle molle, deformandolo irrimediabilmente. Questo è anche il motivo per cui i materassi a molle non si possono piegare.

il Materasso che si può utilizzare sulle reti elettriche o manuali articolate

Perché Graphene si può piegare e può essere utilizzato sulle reti elettriche articolate? Proprio perché non ha il box in poliuretano ma una cornice di molle insacchettate studiate a rinforzo dei fianchi del materasso, e si può dunque piegare in più parti.

SCALA RIGIDITA' del Materasso Graphene

scala rigidità 7 rigido

Per avere ulteriori informazioni sul materasso per reti motorizzate Graphene, contatta il nostro staff di Esperti del Riposo, chiama, scrivi dalla chat in basso a destra o utilizza il form contatti (clicca qui sotto).

CONTATTACI

Tipologia materasso
Molle indipendenti e Memory
Linea
TECH
Sfoderabile
Con cerniera su 4 lati
Anallergico
Rivestimento Graphene e poliestere, imbottitura fibra cava ecology anallergica
Certificazioni CE
dispositivo medico CE classe 1
Nessuna recensione

Potrebbe interessarti

Prodotto aggiunto alla lista