Meglio la rete a doghe larghe o strette?
Certamente la doga larga presa singolarmente è più difficile da spezzare rispetto alla doga stretta, per cui la rete a doga larga per letto contenitore può essere considerata più robusta. Considerando però il peso del corpo ben distribuito sul materasso, un maggior numero di doghe singole è supporta lo stesso peso delle doghe larghe. Condizione imprescindibile è che ci siano due travi di rinforzo al di sotto delle doghe, in questo modo le doghe strette sono affidabili come le doghe larghe.
IMPORTANTE: se scegli "con fori a misura" la tempistica potrebbe allungarsi fino a 5 giorni lavorativi, per via della personalizzazione
Quindi meglio la rete a doghe strette? Se il materasso è molle insacchettate sicuramente è meglio la rete a doghe strette, perchè ha meno distanza tra le doghe, per tutti gli altri tipi di materasso vanno bene entrambe, purchè siano reti con doppia trave di rinforzo
Desideri una rete per letto contenitore rinforzata extra? Vedi la rete per contenitore a 3 travi di sostegno clicca qui.
La rete viene fornita con il ferma materasso in testata (per non far scivolare indietro il materasso quando si solleva la rete) e la maniglia per l'alzata della rete, una maniglia morbida posta ai piedi della rete nascosta sotto al materasso.
La rete può essere acquistata senza il kit sollevamento composto da pistoni a gas e braccetti, con il kit standard cioè per alzare la rete del letto contenitore in obliquo, oppure con alzata Easy Up, che permette di posizionare la rete in orizzontale, posizione per facilitare soprattutto il rifacimento del letto. Vedi le immagini per le differenze.
Metodi di pagamento accettati: Carta di credito, o bonifico. A seguito della richiesta di pagamento in contrassegno sarà richiesto un acconto del 30% mezzo bonifico bancario.
Sei a Roma o provincia?
Possiamo provvedere noi all'istallazione della rete, contattaci per un preventivo.