Tavoli da pranzo apribili allungabili a 260 cm a 298
Il tavolo Sintesi è un tavolo da pranzo apribile molto elegante, da chiuso non si vedono meccanismi di apertura o tagli al centro, perché ha un sistema di scorrimento diverso dagli altri tavoli Altacom, perché scorre solo su un lato per essere allungato al massimo.
Tavolo da pranzo in pietra
I tavoli Altacom in ceramica, una pietra raffinata, lucida o opaca, sono la miglior risposta a chi cerca eleganza e design per la sala da pranzo.
Potrebbe interessarti Sintesi tavolo da pranzo fisso
Approfitta delle nostre offerte per i tavoli Altacom, i migliori al mondo grazie a meccanismi brevettati robusti, snelli e silenziosi che il mondo ci invidia.
Tavolo da pranzo allungabili di design
Grazie ad Altacom la funzionalità del tavolo allungabile incontra il design, la bellezza di un tavolo in sala da pranzo piacevole nella linea e pratico nell'utilizzo.
Tavoli Altacom, Dal Salone del mobile di Milano
Anche quest'anno Altacom grande protagonista del Salone del Mobile di Milano un grande spazio dedicato alle novità Altacom, tra le eccellenze del Made in Italy, migliaia di visitatori da più parti del mondo hanno potuto apprezzare i prodotti al top per design, innovazione e qualità.
Linea
Tavoli allungabili
gamba
Base in metallo
Altezza
77 cm
Larghezza
90 cm (98 nel modello AT127/200)
Profondità
da 160 cm a 198 cm chiuso, fino a 298 nel modello maxi
Fabbricato in
Italia
Materie prime di provenienza
italiana
Garanzia
10 anni
Composizione
piano in nobilitato, legno, ceramica, ecc
Descrizione meccanica
a scorrimento con allunghe interne per estendere il tavolo
Tipo di apertura
struttura in metallo, meccanismo telescopico in alluminio
Tavolo da pranzo allungabile in corteccia
Tavolo da pranzo dal design unico, comodo con lunghezza 160x90 cm allungabile fino a 260 cm di lunghezza, ancor di più nella versione grande, con misura 180x90 cm estensibile fino a 280 cm, un tavolo da pranzo dal design contemporaneo, molto caldo nelle finiture legno o nobilitato color legno.
Extra sconto solo...