📫SPEDIZIONE STANDARD GRATUITA? Gratuita sopra i 90 euro per tutti gli accessori (cioè per piccole dimensioni come cuscini, piumini, biancheria) mentre prodotti voluminosi, come materassi e reti hanno un contributo spedizione. Le spese di spedizione variano per prodotto e misura, vengono visualizzate appena aggiungi il prodotto nel carrello.
🚚 Come e quando avviene la consegna?
Come sai Migliormaterasso sceglie le migliori aziende nel campo del riposo ed arredamento, che in molti casi producono al tuo ordine, per questo le tempistiche sono medie stimate e non vincolanti, perché dipendono da molte variabili (disponibilità del produttore, materie prime, logistica), possono variare di alcuni giorni, in più o in meno. Verrai aggiornato dallo status del tuo ordine e via email dal momento che il tuo ordine sarà in fase di preparazione per la spedizione.
Dopo ogni cambiamento di status dell'ordine, visibile nel tuo account, riceverai anche una email di aggiornamento. Il cambiamento di status avviene solo quando il prodotto sta per essere spedito, per avvisarti dell'imminente spedizione.
Se hai scelto uno dei tanti prodotti in stock* riceverai, oltre alla email di "ordine confermato" anche l'email di "preparazione in corso" e di lì a poco l'email "spedito" con il tracciamento della spedizione (controlla sempre anche la spam se non la ricevi).
IMPORTANTE Le tempistiche sono comunque sempre riportate nella pagina di ogni prodotto, sopra al prezzo, anche se non in magazzino. Se hai ordinato un articolo che richiede la produzione, ad esempio un letto sartoriale che richiede 30 giorni, dalla conferma ordine, alla "preparazione in corso" non riceverai altre email.
* Nel menù sotto troverai altre info sui tempi di consegna di articoli non in stock.
ASSICURAZIONE: Gratuita. Ci prendiamo cura del tuo ordine non solo scegliendo le migliori aziende, ma assicurando la spedizione, sarai sempre tutelato da noi.
Con Miglior Materasso hai già scelto la qualità, non ci resta che offrirti un servizio di assistenza e di consegna all'altezza.
AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE dalla preparazione della spedizione alla consegna.
IMBALLAGGIO ANTIURTO su materassi, letti e reti: Gratuito.
NB Può capitare che alcuni pacchi non riportino il nostro logo, perché il contenuto necessita un imballaggio ad hoc, su misura, pertanto se il collo sarà anonimo, controlla solo il suo stato e firma sempre con riserva!
Il tuo ordine sempre sotto il tuo controllo
Anche dopo l'ordine potrai contattarci per modificarlo, annullarlo o cambiare le modalità di consegna, clicca su "contattaci" nella parte alta dello schermo.
Personalizza la Spedizione con le opzioni di consegna
Dalla pagina di tracciamento del corriere, una volta partito il pacco, potrai scegliere di cambiare a tua discrezione e gratuitamente, il giorno di consegna, indirizzo o scegliere di ritirare presso la filiale del corriere (con i corrieri DHL e BRT).Resi e rimborsi
Operatività agosto
In agosto siamo operativi.
Nel CAMPO NOTE che troverai allo step 3 del carrello, potrai inserire tutte le note che vuoi relative all'ordine, ad esempio "spedire da settembre" se vuoi ricevere 'ordine al rientro dalle tue vacane.
Rallentamenti di alcuni giorni potrebbero comunque verificarsi per tutto il mese di agosto
Per approfondire su resi e rimborsi: